Tana!

Scatto impietoso inguaia il delegato

LA SPEZIA - La nutrita redazione di Lagospia, grazie ad un lungo e paziente lavoro, è in grado di mostrarvi il più scioccante degli scatti rubati dal suo fotoreporter, sul campo di regata del Campionato italiano.

Si tratta di un'immagine inequivocabile, che ritrae il famoso delegato catanotorinese, alle prese con la sua performance preferita: violare le regole di regata!

Questa volta però, il vigile Minottauro, che lo osservava da vicino, non si è lasciato scappare la ghiotta occasione per costringerlo all'assunzione di responsabilità. A nulla sono serviti i tentativi di minimizzare da parte della dolce timoniera, costretta dal perfido Cocu a negare l'evidenza!

Il bene trionfa sempre sul male e sull'inganno!

P.S.

In ossequio alla correttezza etica che contraddistingue una testata autorevole come Lagospia, il nostro cronista ha ritenuto opportuno concedere il contraddittorio al diretto interessato che ha così risposto: 

"Caro Minottauro, la prova televisiva non è stata ancora accolta dalla FIV per squalificare a posteriori un equipaggio!

Pertanto, la tua sleale concorrenza non ti servirà a nulla, se non a rendere chiaro a tutta la flotta che eri dietro Cocu e in assetto inguardabile!!

E poi, nel dubbio se fare il 360 o il 720, ho preferito non fare nulla e batterti!!!"

 

Borzani docet

Chi evita l’errore elude la vita.

Veloscopo di Agosto

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball