Oracolo!

Con fredda e lucida preveggenza, azzecca il risultato del Campionato Italiano 2009

Avanti c'è posto!

Il logoro sodalizio si scioglie nelle acque dell'Elba

Ultimo avvistamento...
Ultimo avvistamento...

MARINA DI CAMPO - Campionato Italiano 2009 - Dopo una sola, ma intensa, stagione di regate il Minottauro è riuscito nel tragico intento di sbranare un altro prodiere, lo scrittore Lorenzo Rondelli.

Malgrado i brillanti risultati conseguiti dalla coppia (tra cui spicca il 90° posto al Campionato Mondiale de La Rochelle), il Minottauro ha teso il mortale agguato al suo acculturato prodiere in occasione del Campionato Italiano di Marina di Campo.

Eppure, la magra consolazione di avere sopravanzato Cocucayard (di 2 miserrimi punti in classifica) sembrava avere ridato linfa vitale ad un sodalizio che i meglio informati davano oramai per finito.

E invece, di rientro dall'Elba alle porte della Città eterna, si compiva il tragico delitto: brandelli di carne umana mista a pezzi di muta e scampoli di spinnaker, dita mozzate dentro un libro dal profetico titolo "La vela è una cosa seria": è tutto ciò che resta del povero malcapitato.

A chi toccherà adesso il triste fato?

Chi si incaricherà di interrompere la dolorosa serie di delitti?

Chi sarà il Teseo della situazione?

Chi la sua (di Teseo, ndr) Arianna?

La classe Fireball, attonita si interroga, e la mente corre all'antico proverbio greco: "se l'ateniese Rondelli piange, lo spartano Minotti non ride!"

Cocucayard

Galletto!

....10 ragazze per meee, non posson bastareeee.....

L'ultima preda!
L'ultima preda!

MARINA DI CAMPO - Campionato italiano 2009 - Il "navigato" timoniere non finisce mai di stupire! Cambia prodiere ad ogni regata ma, guardacaso, sono sempre tutte donne! Adultero sotto copertura? Prossimo Presidente del Consiglio Fireball?

Borzani docet

Chi evita l’errore elude la vita.

Veloscopo di Agosto

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball