Poppe e seni

LA SPEZIA - Ottime partenze, boline strepitose e poppe disastrose. Questa la sintesi delle regate del Minottauro a La Spezia. E dire che a colazione, la seconda giornata, aveva regalato al vecchio Leone una cartolina (vedi foto) da attaccare sulla bussola per ritrovare lo slancio perduto. Non poteva immaginare che proprio un seno (delle grazie) sarebbe stato la sua Caporetto! Intervistati sull'incredibile performance del Minottauro, i follower dichiaravano" ...tanto lo sapevamo che non vinceva.." Il seno di poi!

Prodiere in fuga!

Lagospia rintraccia in Australia l'ex prodiere del Minottauro

Il rifugio di Giordan
Il rifugio di Giordan

WEST AUSTRALIA - Come è noto, dopo l'esperienza velica con il Minottauro, il povero prodiere Giordan decise di cambiare emisfero fuggendo in Australia e abbandonando ogni cosa. Lagospia è in grado di offrirvi, in esclusiva mondiale, la foto autentica del suo rifugio a 1300km da Perth. Per ovvi motivi di sicurezza non possiamo rivelarne l'indirizzo. Possiamo dirvi però, che il trauma lo ha portato ad acquistare una lancetta rigorosamente a motore e che si guadagna da vivere incasinando le procedure di una nota catena di alberghi australiana.

Sostenete il Leoncino!

Sarà la schiena dolorante, sarà il caldo, ma ultimamente il Leoncino miagola!

Il Leoncino non si regge in piedi!
Il Leoncino non si regge in piedi!

TREVIGNANO R. - Una serie di risultati sotto la media, poi un'assenza, poi il ritorno e ancora un 7° posto. Che succede? Intervistato dal nostro inviato, minimizza e dichiara di essersi "volutamente limitato per favorire i risultati degli altri equipaggi e la motivazione della flotta di IV zona". Delegato gentiluomo?

Campati in aria

I dati evidenziano l'irrilevanza del leggendario prodiere rispetto ai risultati

Le classifiche delle prime due regionali in IV zona
Le classifiche delle prime due regionali in IV zona

TREVIGNANO R. - Inserito a prua della mitica Sirello nella prima regata regionale, con lo scopo di migliorarne le prestazioni, non produce, di fatto, alcuna differenza nei risultati rispetto al prodiere di ruolo e, a prua della suo timoniere ufficiale (Vecchioleone ndr.) nella seconda regata regionale, riesce addirittura a fare peggio del prodiere novizio che lo aveva sostituito nel primo appuntamento. Che sia lui il responsabile del trend negativo che affligge i quasicampioni?

Ecco i Campioni del Mondo 2025!

In esclusiva su Lagospia le foto dell'equipaggio Fireball appositamente procreato per la conquista dell'ambito titolo

Giovanni si mangia le mani! Lorenzo Cocucayard, come il padre, continua a dormire mentre gli altri regatano!
Giovanni si mangia le mani! Lorenzo Cocucayard, come il padre, continua a dormire mentre gli altri regatano!

La pagnotta è nel forno?

Attendibilissime indiscrezioni dal nostro inviato speciale, danno per imminente un altro lieto evento

Minilp "mother version"
Minilp "mother version"

TORINO - Grande sgomento tra gli equipaggi della classe Fireball ha destato la visione della foto che ritrae il nuovo nato della famiglia Cocucayard in braccio alla zia-timoniera Georgia Solange Lippolis in Suppi. Dalla foto si evince chiaramente, oltre al generoso decolleté, uno sguardo un po' troppo materno che la stessa rivolge al piccolo Lorenzo. Ai più perspicaci non sarà certo sfuggito il ricordo del recente matrimonio di Georgia. Un'altra cicogna in arrivo?

 

Paissa all'angolo!

Dopo le batoste inflittegli dal perfido cugino Minotti, che lo ha stracciato nell'ultima regata nazionale, il Paissa è proprio all'angolo!

Giù il cappello, allora!

E che si dedichi con più soddisfazione ad ingozzarsi di marmellate, spezie, cioccolato e dolci assortiti...

Caccia grossa

Il Leone è ferito ma ruggisce ancora

Il vecchio Leone
Il vecchio Leone

TREVIGNANO R. - Per la prima volta in 8 anni, e senza bordi sculati alla Cocu, nè violazioni del regolamento alla Paissa, il Minottauro, ha finalmente battuto il celeberrimo felino piazzando un secondo posto nella 4 prova della nazionale di Bracciano. L'incomprensibile velocità della barca in bolina, compensava le visionarie traiettorie nella poppa, e permetteva al mangiaprodieri, con il salvagente ancora sporco del sangue della sua ultima vittima (Lorenzo ndr) di conqustare l'agognato tragurdo. Il Leone comunque, concludeva al comando la serie delle 5 prove e ostentava sicurezza minimizzando l'accaduto.

Incidente di percorso o segno premonitore?

Chi ha visto Filippo?

Segnalato, l'ultima volta, al comando di un modelvela ai bordi della fontana di Piazza Statuto

Il Preidente desaparecido
Il Preidente desaparecido

ROMA -Riportiamo di seguito la scheda di segnalazione emanata dalla celebre trasmissione di Raitre.

 

Età: avanzata (al momento della scomparsa)
Statura: m. 1, 72
Occhi: marroni
Capelli: castano chiaro
Scomparso da: tutti i campi di regata
Data della scomparsa: settembre 2008
In onda il: 29 marzo 2009
Aggiornamento del 31 maggio 2009:
Nel corso della trasmissione la moglie è intervenuta in collegamento dagli studi Rai di Torino per rinnovare l'appello per la sua scomparsa. Parla e scrive il russo. Potrebbe essersi recato all'estero, forse chiedendo un passaggio.

La Maschera di Ferroball

In anteprima mondiale, il nuovo protagonista del film " La maschera di Ferroball!"

Cocu-ferroball
Cocu-ferroball

Borzani docet

Chi evita l’errore elude la vita.

Veloscopo di Agosto

Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball
Sito ufficiale della Associazione Italiana Fireball